Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Carta dei servizi

La Carta del servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati è il documento attraverso il quale il gestore CLARA SPA, in qualità di erogatore di pubblico servizio,
indica i principi fondamentali e gli standard di qualità del servizio e dichiara agli utenti gli impegni che assume per garantire il miglioramento della qualità del servizio, sulla base di quanto definito con l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (di seguito Atersir), il soggetto pubblico di regolazione del servizio.

Contenuto inserito il 12-02-2018 aggiornato al 18-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via A. Volta n. 26/a - 44034 Copparo (FE)
PEC clara@pec.clarambiente.it
Centralino +39 0532 389111
P. IVA 01004910384
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: